Asdasdasd

Páginas: 5 (1031 palabras) Publicado: 17 de noviembre de 2012
Istruzioni di installazione dei prodotti Adobe® Creative Suite® 6
Benvenuti ad Adobe Creative Suite 6. Questo documento contiene istruzioni per installare e disinstallare le suite CS6 e i prodotti indipendenti.

• • • •

Installazione del software Disinstallazione del software Supporto Note sulla versione

Installazione del software
Installazione di una suite Creative Suite 6 o unprodotto indipendente da disco
Prima di avviare l’installazione, individuate tutti i supporti di installazione e i numeri di serie. Prima di iniziare, chiudete tutte le applicazioni in esecuzione nel sistema, compreso il browser Web. Sono richieste autorizzazioni amministrative o la convalida come amministratore. Durante l’installazione di un aggiornamento il programma di installazione ricerca nelsistema un prodotto valido per l’aggiornamento. In caso di esito negativo, vi viene richiesto di immettere il numero di serie del prodotto da aggiornare. Potete inoltre installare il software come versione di prova e immettere in un secondo momento i numeri di serie (nuovo e precedente) nell'apposita schermata visualizzata all'avvio dell'applicazione. 1. 2. Inserite il DVD dell'applicazione della suiteAdobe Creative Suite 6 o del prodotto indipendente nell'unità DVD. Fate doppio clic su Set-up.exe (Windows) o sul file Install.app (Mac OS) per avviare l'istallazione

Nota: a seconda delle impostazioni Autoplay in Windows, è possibile che il file Set-up.exe venga avviato automaticamente. 3. Seguite le istruzioni visualizzate fino a completare l’installazione.

4. Quando viene richiesto,immettete il numero di serie della suite Adobe Creative Suite 6 o del prodotto indipendente e completate l’installazione. 5. Per utilizzare questo prodotto dovete accettare il contratto di licenza fornito e i termini di garanzia. Vedete www.adobe.com/go/eulas_it per conoscere i dettagli. Questo prodotto non funzionerà senza l'attivazione e la registrazione obbligatorie tramite Internet. Vedetewww.adobe.com/go/activation_it per conoscere i dettagli. La licenza per singolo utente Adobe consente di installare la licenza di un singolo prodotto su due computer (ad esempio il computer in ufficio e quello di casa) sempre che il software sia utilizzato dalla stessa persona e non contemporaneamente su entrambi i computer. Nota: per installare il prodotto su un terzo computer, dovete prima disattivareil software su un computer. Per disattivarlo, scegliete Aiuto > Disattiva. Nota: per completare l'installazione potrebbe essere necessario chiudere i processi in conflitto. Per ulteriori informazioni su come effettuare questa procedura, consultate http://www.adobe.com/go/learn_bgprocesses_it Se il prodotto è distribuito su più dischi, attendete il completamento del primo disco. Al termine,rimuovete il primo disco e inserite il secondo disco nella stessa unità DVD.

1

Per ulteriori informazioni sulla risoluzione dei problemi relativi all’installazione, visitate http://www.adobe.com/go/customer_support_it. Nota: per poter installare componenti aggiuntivi o reinstallare il software dopo la prima installazione, occorre accedere al programma di installazione originale (nel disco oscaricato dal Web). L’opzione Ripara non è disponibile.

Disinstallare il software
Prima della disinstallazione, chiudete tutte le applicazioni in esecuzione nel sistema, comprese altre applicazioni Adobe, Microsoft Office e le finestre dei browser. Effettuate una delle seguenti operazioni:

• • •



In Windows XP, aprite il Pannello di controllo di Windows e fate doppio clic su Installazioneapplicazioni. Selezionate il prodotto da disinstallare, fate clic su Cambia/Rimuovi, quindi seguite le istruzioni sullo schermo. In Windows 7, aprite il Pannello di controllo di Windows e fate doppio clic su Programmi e funzionalità. Selezionate il prodotto da disinstallare, fate clic su Disinstalla, quindi seguite le istruzioni visualizzate sullo schermo. IMPORTANTE: Mac OS dispone di una nuova...
Leer documento completo

Regístrate para leer el documento completo.

Estos documentos también te pueden resultar útiles

  • Asdasdasd
  • Asdasdasdas
  • Asdasdasd
  • Asdasdasdad
  • asdasdasd
  • Asdasdasd
  • asdasdasd
  • asdasdasd

Conviértase en miembro formal de Buenas Tareas

INSCRÍBETE - ES GRATIS