Energia solar

Solo disponible en BuenasTareas
  • Páginas : 21 (5071 palabras )
  • Descarga(s) : 10
  • Publicado : 27 de julio de 2010
Leer documento completo
Vista previa del texto
Geobiologia
Aquile di Cristallo

di Aldo Mauro Bottura

Geobiologia

2

Sommario
Due parole introduttive sulla Geobiologia Geobiologia: Cosa è? La Geobiologia, un'antica scienza La rete dell'antichità La rete di Hartmann La rete di Curry Elettrosmog Rilevamenti Pag. 3 Pag. 5 Pag. 8 Pag. 10 Pag. 15 Pag. 19 Pag. 23 Pag. 27

Geobiologia di Aldo Mauro Bottura

Geobiologia

3

Dueparole sulla Geobiologia…
Miei cari grandi amici, pochi di noi vivono la loro vita, nella consapevolezza di essere una grande macchina elettromagnetica, straordinaria, produttrice di energie positive che ci consentono di vivere, respirare, sognare, mangiare, dormire……e vivere i nostri stati emotivi, spesso, drammatici. Qualcuno diceva che noi “siamo la somma algebrica di ciò che mangiamo”, (ilprofessor Louis Pasteur) e “poneva l’accento sulla qualità delle acque che ingeriamo” perché a parer suo dopo una vita dedicata alla scienza, alla ricerca di ciò che è buono o cattivo per l’essere umano, comprese che con l’acqua ingeriamo quotidianamente nel nostro organismo virus o batteri che lentamente producono effetti nefasti. Pochi sanno che con l’alimentazione quotidiana noi ingeriamo circa1500 PESTICIDI, 3000 ADDITIVI, 50.000 SOSTANZE TOSSICHE generiche e altre 2500 SOSTANZE TOSSICHE PROVENIENTI DAI MEDICINALI che giornalmente assumiamo. Noi siamo formati anche dai nostri pensieri negativi e dall’ambiente nel quale viviamo. Ciò che vi abbiamo comunicato è preoccupante, ma bisogna anche pensare ai campi elettromagnetici? Il nostro corpo è programmato da quando veniamo al mondo persvilupparsi e crescere utilizzando un range di dati quali: IL FATTORE MAGNETICO, o PH che ha punti massimi di 9,40 e minimi di 6,40. Il valore elettrico l’rH2 che si misura in mV e non deve superare i 36 mV in eccesso, senza scendere mai al di sotto di 16 mV; oltre questi valori riscontriamo la morte certa, e per finire IL VALORE DIELETTRICO che si misura in Ohm che non deve superare mai il valoredi 400 Ω senza scendere al di sotto di 90 Ω, limite oltre il quale ci troveremo di fronte, per l’ennesima volta, a morte certa. Pertanto vorrei che vi soffermaste a riflettere su questa straordinaria coincidenza: siamo la più meravigliosa macchina elettromagnetica dell’universo con il polo negativo collegato alla terra, e il polo positivo collegato all’universo. Svolgiamo il nostro compito dicondensatore assorbendo le radiazioni positive dal cosmo e le scarichiamo, quando sono in eccesso, a terra.

Geobiologia di Aldo Mauro Bottura

Geobiologia

4
Per quanto perfetta sia questa macchina, è suscettibile alla violenza che “L’UOMO INTELLIGENTE” gli somministra quotidianamente, incessantemente, ed esponenzialmente. Di questo continuo bombardamento che riceviamo giornalmente,elencheremo solo alcune fonti elettromagnetiche prodotte da: Forno a microonde Neon Computer Telefoni cellulari Cordless Televisori Apparecchi stereo Lampade ionizzanti Faretti alogeni Vivere nelle immediate vicinanze di cavi elettrici Vivere nelle immediate vicinanze di una sottostazione elettrica Trasmettitori WI-FI Antenne UMTS e altri cellulari Phon Esiste un’altra infinita gamma di prodotti che per ipochi benefici che offrono nel loro utilizzo quotidiano causano INCONSAPEVOLMENTE un oceano di danni che solo un medico estremamente preparato può riscontrare.

Ma se il riscontro non avviene per tempo? Che dire del nostro letto: è sano? O è sovraesposto a radiazioni Geopatiche perturbanti? Crediamo che oggi la maggior parte delle persone sia a conoscenza dei reticoli elettrici edelettromagnetici che attraversano le nostre case, un’ attenta analisi di queste radiazioni potrebbe individuare la causa dei vostri malesseri. Vi ricordo che per ogni anomalia riscontrata da uno specialista in Geobiologia, esistono una serie di rimedi a volte estremamente semplici ed economici. In questo e-book gratuito parleremo di alcuni di essi.

Geobiologia di Aldo Mauro Bottura

Geobiologia

5...
tracking img