Fin Del Mundo

Páginas: 2 (335 palabras) Publicado: 3 de octubre de 2012
Fin del mundoFine del Mondo

1°- Cos ´ é La fine del mondo? Il mundo non finirá mai, lo che finirá é l´umanitá. Non existe una definizione esasta mas si puo dire che sono molte teorie chepossono o non possono succedere.
2°- Teoria 1 Invasione extraterrestre. Questa teoria é una delle piú comuni, persona d´altro pianeta vengono a distruggere l´umanitá violentamente. Questa teaoria émolto imprssionante per le persona, pero questo le grandi insituzione si ritardono in fare molti film. Alcuni dicono che che questi “visitanti” hanna buone intenzione ma…altri dicono che non hanno buone…3°- Teoria 2 Minaccia dello spazio. Questa teoría é una delle piú preocupanti, grandi masse minerali sono cappaci di acabare con la terra. Circa 20.000.000 di rocche circondano la terra per giorno,per questo le probabilitá sono alte. Due rocche spaciale sono molto pericolose per la vita umana. APOPHIS: cercata e mitorata secondo a secondo in 2004 , secondo esperti piú anni dopo l´orbitá diquesta rocca concidira con l´orbita della terra, ocasionando una collisione con risultati non buoni. In 2019 si potrá calcolare su traiettoria esasta le centifiche sono preocupati perche questa roccasi avvicina alla terra ogni 7 anni.
4°- Teoria 3 Terra vs Uomo. Nel´ origine della terra molte cose strane hanno succeso. Come Maremoti, uracani , ett. Le piú famosi Predeciste affirmano che la terrasi rivella vs il Uomo. Il danno che l´uomo le facce alla terra non é minore.
5°- Teoria 4 Auto Sterminio. Il nemico piú grande dell´uomo é se stesso. Durante il suo soggiorno dell pianeta azurro acombattuto pero ottenere una migliore calitá di vita...incedi , talla di alberi , fabriche é molto di piú hanna desichuilibrato la terra. Noi siamo i causanti di spegnere a alcuni animali….i raggiultra viola non passano della atmosfera terrestre, causando cambi a nivello mondiale denominato “Calentamento Globale”
6°- Conclussione. Ho studiato molto di questo tema é ora sono puí consente con...
Leer documento completo

Regístrate para leer el documento completo.

Estos documentos también te pueden resultar útiles

  • FIN DEL MUNDO
  • Fin del mundo
  • Fin Del Mundo
  • Fin Del Mundo
  • Un mundo sin fin
  • Fin del mundo
  • El fin del mundo
  • Fin Del Mundo

Conviértase en miembro formal de Buenas Tareas

INSCRÍBETE - ES GRATIS