Ittaliano

Solo disponible en BuenasTareas
  • Páginas : 4 (957 palabras )
  • Descarga(s) : 0
  • Publicado : 14 de marzo de 2011
Leer documento completo
Vista previa del texto
Attivando la benedizione di Oggi

Io gli darò quattro punti per attivare le benedizioni che Lei ha preparato per oggi. Dio ha benedizioni e miracoli ogni giorno e noi molte volte noi permettiamoloro di accadere e noi li perdiamo. La benedizione è per ogni uno diverso e personale. Non Lei che Lei cuce vivrà, forse problemi che sono stati sommergendo, lotta ed ostacoli nei quali Lei ha Suointerno, ma conquistarli loro sono è quale dovrebbe seguire questi quattro passi:

1. Attivare la fede deve essere pro-attivo

Noi siamo molto abituati alla speranza, sembrò come più facile averesperanza di avere la fede. Noi aspettiamo cose che "loro Verranno" e noi capiamo cattivi la speranza, perché noi lo trasformiamo in passività e noi corriamo il rischio di macchina-engañarnos travestendola pigrizia in pazienza. Ma la certa cosa è che la speranza è qualche cosa che questo nel futuro, è qualcosa di buono quell'attesa, una sensazione di benessere del nostro futuro ma il da solo lasperanza non La fa lavoro, la speranza è per esempio che Cristo verrà molto presto ad un giorno a guardare per alla sua chiesa che è la speranza esso è molto necessario, ma noi dovremmo avere insieme lafede con la speranza, la fede è azione oggi, la fede non aspetta qualsiasi cosa, la fede che agisce che la fede crede per una sanità mentale oggi, già agisce, la fede senza lavori non esiste. Non curaquello che Lei o sta succedendoLa dovrebbe agire guarire, essere libero prosperare o conquistare quella meta o sognare che Lei ha nel Suo cuore.

2. FocalizzarLa nei Suoi sogni

Una personasenza desideri e sogna questo morto nella vita. Se Lei non sa che sognare o Lei non ha in modo chiaro i Suoi desideri possono essere per molte ragioni, può essere che loro La marcarono facendoLa tattoinutile e quello La paralizza, ma io vengo a dirgli che nessuna creazione di Dio è inutile, Lei è estremamente bello e prezioso per Dio. Lui crede che Le piace un attrezzo ed un strumento meraviglioso...
tracking img