Londres en italiano

Solo disponible en BuenasTareas
  • Páginas : 26 (6446 palabras )
  • Descarga(s) : 0
  • Publicado : 16 de junio de 2011
Leer documento completo
Vista previa del texto
Londra
Londra è la città di idee e di energia. Non è solo la città più grande sia del Regno Unito e dell'Inghilterra, ma anche la città più grande in Europa occidentale e l'Unione europea. Situato sul fiume Tamigi nel sud-est dell'Inghilterra, Londra ha una popolazione ufficiale di quasi 8 milioni di persone.
Si tratta di uno dei grandi "città del mondo" e rimane una capitale mondiale dellamoda, della cultura, della finanza, della politica e del commercio.
Londra offre ogni turista di qualsiasi tipo di intrattenimento. Per coloro che sono interessati al patrimonio storico e culturale della città, la Torre di Londra è un luogo ideale per iniziare un'avventura.
La Torre di Londra è un complesso storico castello situato sulle rive del Tamigi a Londra. Ha servito una serie di funzionistoricamente, che vanno da una prigione per detenuti di alto profilo tra cui Elizabeth I, una sede permanente per i Gioielli della Corona d'Inghilterra. Il complesso Torre è aperta ai visitatori, e ci sono una serie di manifestazioni di interesse storico sul sito.
Il nome formale per la Torre di Londra è di Sua Maestà il Palazzo Reale e fortezza della Torre di Londra. Forse la più famosa è la TorreBianca, che è stato costruito nel bel mezzo del sito da Guglielmo il Conquistatore nel 1078. Fortificazioni sono state aggiunte sia dalla Richard Cuor di Leone e Enrico III, creando il complesso di mura, la torre, e fossati che i visitatori possono vedere oggi. Enrico III rivolto anche parte della Torre di Londra in una residenza reale, anche se non è più utilizzato per questo scopo. Un sacco diimpiccagioni sono state eseguite a Tower Hill, un sito elevato al nord-ovest del sito. Alcune esecuzioni sono state effettuate all'interno del complesso di Torre, Anna Bolena, per esempio, è stato giustiziato il Green Tower. Indubbiamente, le pareti della Torre di Londra sono stati a un certo punto utilizzato per visualizzare le teste dei criminali giustiziati, una pratica comune nel Medioevo. Nel1300, la Torre di Londra è anche diventato il luogo ufficiale dell'azienda per i gioielli della Corona. Soldi e lingotti d'oro sono stati conservati nella Torre di Londra, presumibilmente perché è estremamente sicuro. Due caratteristiche della Torre di Londra spesso si distinguono per gli ospiti. Una è la guardia tradizionale, la Beefeaters, che sono responsabili della guardia della Torre diLondra e fornendo assistenza ai visitatori. Il Beefeaters spesso conducono visite guidate alla Torre di Londra per gli ospiti. Un'altra caratteristica distintiva è la corvi sul sito. Gli uccelli sono detto di essere un simbolo della monarchia britannica, presumibilmente, la monarchia cadrà se i corvi volano via.
 
Per quanto riguarda le attrazioni che la città offre, il cambio di soldati aBuckingham Palace, che viene effettuata ogni giorno, può essere riconosciuto come uno di loro che rappresenta anche una delle antiche tradizioni che vengono mantenute immutate nei secoli. Per quanto concerne quest'ultimo attrae persone in tutto il mondo affascinato dalle atmosfere create delle guardie reali, cavalli e sfilate che dà importanza di questo evento eccezionale.
Buckingham Palace è la residenzalondinese della famiglia reale, il Palazzo si compone di 600 camere e 16 ettari di parco, e comprende appartamenti, uffici reali, un cinema, una piscina, un lago privato con cigni (le regine degli animali più amati ' camere) e private della Regina di fronte Green Park. Buckingham Palace è la residenza ufficiale londinese Queens ed è utilizzato per ricevere e intrattenere gli ospiti nelleoccasioni di Stato, cerimoniale e ufficiale della Famiglia Reale.
Il Palazzo si trova tra il Green Park, Hyde Park e St. James's Park.
La casa di Stato camere alcuni dei più grandi tesori della famiglia reale, tra cui dipinti e mobili raffinati francese e inglese. Visita lo splendido Palazzo di Ballroom e tour giardini del Palazzo con vista sul fronte ovest del palazzo e del lago.
C'è un ingresso...
tracking img