Elisabhetha

Páginas: 4 (808 palabras) Publicado: 15 de enero de 2013
VACANZE DI NATALE
24 di dicembre:
Oggi è un giorno speciale perchè celebbriamo a mezza notte la nascita di Gesù... e io ei miei genitori ci abbiamo messi d’accordo ad andare a casa dei miei ziiper celebrare la vigilia di natale, e di sicuro sarà meravigliosa no ho nessun cugino qua a milano, però pronto lo abrò,ma anche mi diverto un sacco giocando con i miei zii ei miei,giocchiamo tanto eanche ci ridiamo e a volte mio zio di nome Harold fa trucchi nei giocchi e quello mi fa ridere di più. io e mia mamma abbiamo fatto la spesa per preparare la insalata russa per portarla a casa dei mieizii e per poter maggiarla tutti insieme. Noi facciamo la cena di natale;anche abbiamo deciso tutti noi preparare la insalata russa con polpetone che l’ha fatto mia zia e pollo arrosto ,così cipiaccionno .
Adesso è tardi e dobbiamo andare a casa dei miei zii per celebbrare la vigilia di natale sono prontissima ed entusiasta ma anche nervosa .
Io ei miei siamo andati e abbiamo avuto un natalebellissimo.
Mia zia di nome Gloria aveva messo nella porta la corona di natale ; anche aveva fatto l’albero di natale che era pieno di regali,
e anche aveva fatto il presepe di Gesù , che mi èpiaciuto tanto. Poi alle 22:30 abbiamo mangiato buonissimo ; e così abbiamo finito la notte cioè il natale .

25 di dicembre:
Oggi 25 dicembre mi sono svegliata presto per aprire i regali , ero moltoemozionata per aprirli tutti, avevo cinque regali meravigliosi il più grande era dei miei genitori , era molto bello il regalino che mi avevano fatto i miei, sono rimasta molto contenta con loro perchèmi è piaciuto tanto . e gli altri regali erano dei miei zii che mi avevano rigalato anche quei regali mi sono piaciuto un sacco ,Poi mia zia Gloria ci ha invitato di nuovo a casa sua per giocare eper mangiare ancora una buonissima cena ,io le ho detto a mia zia che cucina proprio buono e mia zia mi ha detto : che ha cucinato col cuore e con l’amore che ha, perchè lei voleva che io mangiasse...
Leer documento completo

Regístrate para leer el documento completo.

Conviértase en miembro formal de Buenas Tareas

INSCRÍBETE - ES GRATIS