Ensayo de musica

Páginas: 2 (288 palabras) Publicado: 26 de octubre de 2010
Tema primo

In queste vacanze ho visto un film molto bello che si chiama “toy story 3” che trata d´una amicizia molto bella tra gioccatoli.Tra questi gioccatoli sitrovano due personaggi principali, otto personaggi secondari e tre personaggi che quasi non sono nombrati , i due personaggi principali si chiamano Buzz che é unvigilante dello spazio e Woody un cowboy e sheriff, i otto personaggi secondari si chiamano Signore Faccia Di Patata, Signora Faccia Di Patata, Jessi l´amica di Woody, TiroAl Blanco il caballo di Woody, Barbie, Ken il fidanzzato di barbie, un orso cativo e una piccola bambina figlia della retrice della vivaio, e i tre personaggi che quasinon sono nombrati che sono la mamma, Andy e Molly.

In questo film andy é pronto per andare alla universitá, Buzz, Woody e il resto dei suoi gioccatoli fedeli sonopiuttosto preoccupati per il loro futuro incerto. La nuova avventura porta questa volta a trovare nuovi giocattoli ai piccoli che cercano disperatamente di mettersi ledita appiccicose su di loro! Il pandemonio consegue quando si cerca di stare insieme, facendo attenzione a non perdere nessun giocattolo.

La scena q mi a sembrato lapiu importante é cuando Woody voleva lasciare il vivaio lasciando a i suoi amici soli. Quando ha potutto uscire del vivaio, la figlia della retrice del vivaio lo hatrovato e lo ha portato a la sua casa. Lí un porcospino amico dell´orseto malo e del bambinone ha racontato la storia per la quale l´orseto é diventato malo.

Dopo averascoltato questa storia, ha voluto tornare a il vivaio e salvare a i suoi amici.

Questo film ci insegna che l´amicizia e tanto importante como la fraternitá.
Leer documento completo

Regístrate para leer el documento completo.

Estos documentos también te pueden resultar útiles

  • Ensayo Musica
  • MUSICA ENSAYO
  • Ensayo la musica
  • Música del ensayo.
  • ensayo de la musica
  • Ensayo de musica
  • ensayo de la música
  • Ensayo De Musica

Conviértase en miembro formal de Buenas Tareas

INSCRÍBETE - ES GRATIS