Filosofia

Páginas: 2 (390 palabras) Publicado: 8 de abril de 2012
Non farlo di nuovo.
Era il 23 di novembre, nella scuola di Lucia era fine di anno e tutte le regazze volevano andaré di escursione e fare una festa . Una professoresa é arrivata dopo alcuni giorniper organizare quell’evento. Lucia ha chiamato alcuni genitori dei raggazzi per informali sul ercursione.
I due direttori si sono messi a parlare di quell’evento, che poteva essere fatto dopo gliesami, ernao indecisi poiché avevano idee diverse.
Gli studenti sono staati quasi sempre molto nervosi per gli esami che erano molto difficili, ma Lucia ha imparato come devono andare bene in tutto.Lucia non si é preocupato per studiare bene e tutti i giorni portava a scuola un gioco nuovo quando erano a scuola, il giorno delle note si sono messi a piangere perche avevano paura.
A questa ragazzala sua mamma non la lascia andare a una festa e per quello é scappata. Mentre sua mamma dormiva, la raggaza è uscita dalla finestra, fuori erano aspettando i suoi amici per andare alla festa.
Quandoerano alla festa, la ragaza ha ballato tutta la notte. Quando è ritornata a casa, sua mamma la aspettava nella porta. Sua mamma ha cominciato a litigare con lei.
Lucia gli ha detto ha sua mamma coseche lei pensava e che non gli piaceva della sua mamma e sua mamma gli ha deto che la migliore cosa che lei poteva fare era andare via dalla casa.
La ragazza ha fatto quello che sua mamma gli ha dettoe se ne è andata. All’altro giorno sua mamma la ha chiamata e ha detto che l’escursione si é cancellato per lei.
La ragazza dopo di questa notizie ha pensato di ritornare a casa per scusarsi con lasua mamma. Ha preso il treno P47B per andare a casa. Quando si è abbassato del treno ha deciso di comprarle una rosa a sua mamma. È andata al fiorario e ha comprato un bel ramo di rose. Lucia haconcordato che sua madre era molto appassionato di cioccolato e ho comprato una scatola di cioccolatini svizzeri.
Poi tornò a casa, ha dato un grande abbraccio alla sua mamma e ha perso il perdono per...
Leer documento completo

Regístrate para leer el documento completo.

Estos documentos también te pueden resultar útiles

  • filosofia de la filosofia
  • Filosofia
  • Filosofia
  • Filosofia
  • La Filosofía
  • Filosofia
  • Filosofia
  • Filosofia

Conviértase en miembro formal de Buenas Tareas

INSCRÍBETE - ES GRATIS