Historia de kinder

Páginas: 3 (595 palabras) Publicado: 14 de junio de 2010
1968 La rivoluzione di Kinder.
Mamme più attente all’alimentazione dei figli, ragazzi sempre più esigenti. A trovare il giusto equilibrio fra questi due bisogni ancora una volta un‘idea di MICHELEFERRERO: si chiama “KINDER CIOCCOLATO®” e una barretta di cioccolato ripieta di latte e proprio “più latte, meno cacao” diventa lo slogan per una grande famiglia di prodotti raggruppati sotto questomarchio.

LA KINDER DIVISION.
Il pubblico risponde con entusiasmo ai nuovi prodotti con “più latte e meno cacao” e ciò induce Michele Ferrero a creare una linea di specialità accomunate da questacaratteristica con un preciso obiettivo: soddisfare i desideri dei giovanissimi presentando una gamma di prodotti sani e genuini, che possano coprire i principali momenti della giornata e dell’anno.Nasce così la “KINDER DIVISION” che darà origine a una serie di prodotti-impresa destinati a lasciare il segno.

KINDER® E I MONDIALI DI CALCIO.
Per rilanciare i prodotti Kinder in Italia, in unmomento in cui la concorrenza si fa sentire, ci vuole un‘inizitiva forte che sappia valorizzara il marchio. La soluzione arriva con “Itlia 90”, il Campionato mondiale di calcio; la promozione si chiama“Vinci Campione” e utilizza come testimonial i calciatori più famosi premi ambiti, dal pallone firmato alla tuta, alle magliette. Un grande successo che si rinnova quattro anni dopo con l’edizione deiMondiali 1994.

TRENT’ANNI KINDER SORPRESA.
Sempre nel 2004 si festeggino i tre decenni dell’ovetto-sorpresa, Ferrero organizza una mostra itinerante che viene inaugurata in Italia, a Roma, e poitrasferita ad Alba e all’estero. Sotto gli occhi di migliaia di visitatori, le collezioni dei giochi e dei personaggi racchiusi nel guscio di cioccolato, creati in esclusiva per KINDER SORPRESA, ancoraoggi oggetto di collezioni.

1968 la revolución de KINDER.
Madres más cuidadosas a la alimentación de sus hijos, muchachos cada vez más exigentes. Para encontrar el equilibrio justo entre estas...
Leer documento completo

Regístrate para leer el documento completo.

Estos documentos también te pueden resultar útiles

  • historia huevo kinder
  • Kinder
  • Kinder
  • Kinder
  • Kinder
  • Kinder
  • kinder
  • Kinder

Conviértase en miembro formal de Buenas Tareas

INSCRÍBETE - ES GRATIS