Historia De La Cocina Italiana En Italiano(Mitad)

Páginas: 15 (3502 palabras) Publicado: 9 de septiembre de 2011
introduzione

Il cibo in Italia è estremamente varia. Il paese fu unificato nel 1861 e la sua cucina rispecchia la varietà culturale delle sue regioni e la sua storia diversa. Cucina italiana, in particolare le regioni continentali e insulari (centro e sud) è incluso all'interno della cosiddetta cucina mediterranea viene imitato e praticato in tutto il mondo. E 'abbastanza comune per conoscerela cucina di piatti più famosi d'Italia, come la pizza, pasta e caffè, ma la verità è che si tratta di una cucina dove coesistono abbondanza aromi e sapori del Mediterraneo. Si tratta di una cucina tradizionale con carattere forte, molto sezionato per regioni ed erede di una lunga tradizione, che è riuscito a perpetuare antiche ricette come la polenta, che oggi può essere goduto in qualsiasitrattoria, nel nord.
L'Italia è un paese che ha esportato in cucina del mondo. La storia ci dice che la cucina italiana è stata influenzata da altri paesi come la Grecia, Africa e paesi asiatici. I greci, africani e asiatici che si sono stabiliti lì e portato i loro modi di cuocere il cibo. Per esempio, i Greci fatto una focaccia, che egli immagina, ha portato alla creazione della pizza.

L'atto delmangiare, per gli italiani, non un singolo atto, ha un significato maggiore. E 'un'opportunità per socializzare, un momento di legame con la famiglia e che l'unità della famiglia, è accreditato, sono nati i piatti ricchi e vari.
    Avendo un clima vario e suolo, l'Italia produce una varietà di cereali, frutta e verdura. Per esempio, nel nord troviamo grano, riso e mais. La gente del Nordutilizzati questi grani per i suoi piatti tradizionali come il risotto, a base di riso e polenta, una specie di farina di mais, che può essere alla griglia o al forno. La polenta, nei tempi antichi, era un piatto di famiglie povere nel nord Italia. Alcune famiglie avevano l'abitudine di mangiare la polenta in tutti i pasti al giorno. Nel sud Italia, il clima è secco e roccioso, e gli agricoltori chevivono in questa zona, piantati ulivi per mangiare e per il petrolio. L'olio è largamente utilizzato nella cucina italiana. Anche nel sud, alla gente piace preparare il cibo con condimenti diversi. Origano, per esempio, è un tipo di condimento cucina tipica italiana. Anche se origano è l'intera Europa, è nel sud Italia è l'aroma migliore origano. La gente nel sud, hanno anche una tradizione dopo lapreparazione della salsa, conservata in bottiglia.
    Gli italiani utilizzato anche abbastanza cibo formaggio. I più noti sono: il Parmigiano Reggiano e Granna pagani. Nel 1840, introduce il parmigiano, che viene utilizzato nella maggior parte dei piatti della cucina italiana. . In Liguria, Sono i formaggi utilizzati: gorgonzola, mascarpone e il Lodigiano.Si tratta di formaggi diversi usati inpiatti diversi. Sono anche famosi dolci italiani, come la Sicilia è ben noto per la produzione del cannolo, una caramella che viene riempito con crema pasticcera.
    Il refection principale in Italia si mangia a metà della giornata e si compone di tre piatti. Il primo, di solito riso o pasta. Il secondo piatto e la principale è costituito da carne, pollo o pesce. E l'ultimo è il dessert.
    Comela pasta di orgoglio italiano, e diventare parte della vita quotidiana per milioni di persone, parliamo un po 'di questo piatto speciale. L'origine della pasta non è vero. Non si può dire con certezza chi ha inventato la pasta. Ci sono rapporti che Marco Polo portò pasta da est. Ma sappiamo anche che è tornato in Italia nel 1295 e prima di tale data aveva già segnalato l'esistenza della pasta.Alcuni dicono che sono stati arabi che hanno inventato la pasta, ha incontrato il

grano prima gli italiani. Fino ad ora queste storie sono discutibili, ma una cosa i ricercatori sono incerti, il clima d'Italia è sempre stata buona per la coltivazione del grano duro, da dove proviene semolino. Semola è usato per fare la pasta secca. Pasta secca è diventato popolare nel XIV e XV nel XVII secolo...
Leer documento completo

Regístrate para leer el documento completo.

Estos documentos también te pueden resultar útiles

  • Historia de la cocina italiana
  • historia de cocina italiana
  • COCINA ITALIANA
  • Cocina italiana
  • La Cocina Italiana
  • Cocina Italiana
  • cocina italiana
  • Cocina italiana

Conviértase en miembro formal de Buenas Tareas

INSCRÍBETE - ES GRATIS