Hola

Páginas: 10 (2268 palabras) Publicado: 6 de marzo de 2013
Sun Microsystems, Inc.
Contratto di licenza del codice binario

per

JAVA SE RUNTIME ENVIRONMENT (JRE) VERSIONE 6 e JAVAFX RUNTIME VERSIONE 1

LA SUN MICROSYSTEMS, INC. (QUI DI SEGUITO CHIAMATA "SUN") CONCEDE ALL'UTENTE LA LICENZA PER L'USO DEL SOFTWARE DI SEGUITO INDICATO, SOLO PREVIA ACCETTAZIONE DI TUTTE LE CONDIZIONI RIPORTATE NEL PRESENTE CONTRATTO DI LICENZA DEL CODICE BINARIO ENELLE CONDIZIONI AGGIUNTIVE ALLA LICENZA FORNITE (COLLETTIVAMENTE QUI DI SEGUITO CHIAMATE "CONTRATTO"). L'UTILIZZO DEL SOFTWARE IMPLICA LA LETTURA E L'ACCETTAZIONE DEI TERMINI. SE I TERMINI VENGONO ACCETTATI PER CONTO DI UNA SOCIETÀ O DI UN'ALTRA ENTITÀ LEGALE, È IMPLICITO CHE IL SOGGETTO CHE LI ACCETTA SIA IN POSSESSO DELL'AUTORITÀ LEGALE PER VINCOLARE L'ENTITÀ LEGALE A TALI TERMINI. QUALORA NON SIFOSSE IN POSSESSO DI TALE AUTORITÀ O NON SI DESIDERASSE ESSERE VINCOLATI DA TALI TERMINI, IL SOFTWARE NON POTRÀ ESSERE UTILIZZATO NÉ IN QUESTO SITO, NÉ IN NESSUN SUPPORTO IN CUI POSSA ESSERE CONTENUTO.

1. DEFINIZIONI. "Software" indica quello descritto sopra in forma binaria, qualsiasi altro materiale riconoscibile mediante computer (ivi compresi a titolo puramente indicativo librerie, filesorgente, file di intestazione e file di dati), aggiornamenti o correzioni di errori forniti da Sun e eventuali manuali per l'utente, guide per la programmazione o altra documentazione fornita all'utente da Sun nell'ambito del presente Contratto. "Computer fissi e server destinati a scopi generici" indica computer, tra cui computer fissi e portatili o server, utilizzati per funzioni generiche dielaborazione sotto il controllo dell'utente finale (ivi compresi a titolo puramente esemplificativo posta elettronica, navigazione in Internet per scopi generici e strumenti di produttività per ufficio). Sono esclusi dalla presente definizione e dalla licenza concessa mediante il presente Contratto l'uso del Software nei sistemi e nelle soluzioni che offrono funzionalità dedicate (diverse da quelleindicate sopra) o progettati per essere utilizzati in applicazioni software integrate o specifiche, ivi compresi a titolo puramente esemplificativo software integrati o forniti insieme a sistemi di controllo industriali, telefonia mobile wireless, dispositivi portatili wireless, netbook, chioschi, TV/STB, dispositivi per Blu-ray Disc, apparecchiature di selezione del controllo di rete e telematiche,stampanti e sistemi di gestione del materiale archiviato e altri sistemi correlati. "Programmi" indica: a) applicazioni e applet con tecnologia Java ideate per essere utilizzate sulla piattaforma Java Platform, Standard Edition (Java SE) in Computer fissi e server destinati a scopi generici abilitati Java e (b) applicazioni JavaFX ideate per essere utilizzate sulla piattaforma JavaFX Runtime inComputer fissi e server destinati a scopi generici abilitati JavaFX.

2. LICENZA D'USO. In conformità alle condizioni e ai termini di cui al presente Contratto, comprese, a titolo esemplificativo ma non limitativo, le Limitazioni relative alla Tecnologia Java, riportate nelle Condizioni Aggiuntive alla Licenza, la Sun concede all'Utente una licenza limitata non esclusiva e non trasferibile, senzacorresponsione di oneri di licenza, per la riproduzione e l'utilizzo interno del Software, completo e non modificato, al solo scopo di eseguire i Programmi. Ulteriori licenze per sviluppatori e/o editori sono concesse secondo le disposizioni riportate nelle Condizioni Aggiuntive alla Licenza.

3. LIMITAZIONI. Il Software è riservato e tutelato dalle norme che regolano il diritto d'autore. LaSun e i suoi concessori di licenza conservano la titolarità del Software e di tutti i diritti di proprietà intellettuale ad esso correlati. Salvo nel caso in cui tale divieto sia contrario alle leggi vigenti, è vietato modificare, decompilare o decodificare (reverse engineering) il Software. L'Utente riconosce che il Software ricevuto in licenza non è progettato o destinato all'uso per la...
Leer documento completo

Regístrate para leer el documento completo.

Estos documentos también te pueden resultar útiles

  • hola hola hola hola
  • hola hola hola hola hola
  • hola hola hhola hola y hola
  • hola hola hola
  • Hola Hola Hola
  • Hola Hola Hola
  • hola hola hola
  • Hola hola

Conviértase en miembro formal de Buenas Tareas

INSCRÍBETE - ES GRATIS