Italiano
E 'stato costruito per rimanere in piedi come tutte le torri, ma cominciò a inclinarsi appena costruzione iniziò nell'agosto del 1173. Fin dalla sua fondazione hanno solo circa 3 metri di profondità abbastanza, la terra cominciò a cedere e ha continuato da allora.
L'intero processo della sua costruzione alla sua attuale alta 56metri si estende su più di due secoli, che sono state adottate per correggere l'inclinazione, con successo variabile, e prevenire il suo collasso.
Potremmo riassumere in varie fasi di costruzione e tenta di correggere l'inclinazione al volo:
I primi tre piani della torre sono stati costruiti tra il 1173 e 1178 e anche allora cominciò ad affondare verso il nord. La costruzione è paralizzato.Nel 1272 la costruzione fu ripresa quando il nord è inclinato 0.2 gradi off verticali. Nel 1278 il settimo livello è raggiunto da un lato più alto dell'altro al fine di livellare la pendenza, ma quello che si ottiene passare la torre è ora pendente verso sud con un'inclinazione di circa un grado. La costruzione si ferma.
Nel 1360 la pendenza è aumentata a 1,6 gradi. Nel lavoro del campanile perl'inclinazione con l'aggiunta di sei punti dal settimo al cornicione della torre sul lato sud e l'aggiunta di solo quattro sul lato nord. La torre si appoggia ancora di più.
Nel 1370 la torre fu ufficialmente completo.
Ci sono stati altri tentativi di raddrizzare la torre e di fatto ha finito per sprofondare. Nel 1838 le strade che circondano la base della torre finì sommerso da acque sotterranee eha causato un ulteriore collasso. Nel 1934 Benito Mussolini rafforzare il controllo di tenuta delle pareti interne è stato ottenuto a seguito di un crollo disastroso di oltre 30 cm.
Essendo già in pendenza critica a grave rischio di collasso non solo per il suo angolo, ma dal suo stesso peso, la torre è stata chiusa al pubblico nel 1990, e il governo ha convocato un gruppo di esperti,ingegneri e matematici, al fine di stabilizzare la torre senza perdere la sua inclinazione.
Soluzioni temporanee sono stati seguiti da posto 630 ton di piombo sul lato nord per contrastare la spinta della torre, per cercare di rafforzare il lato verso il basso con l'iniezione nel sottosuolo di azoto liquido e rocce come la rimozione e delsubsuelo mettere sbarre di ferro in atto. Tutti senza risultatidesiderabili.
Infine nel 1999 la torre fu stabilizzata dalla rimozione controllata di parte del sottosuolo, sul lato nord e hanno spinto la torre di inclinazione che aveva nel 1838. Inoltre installato un sistema complesso di monitoraggio che permette di misurare individuare il comportamento strutturale della torre.
Il 16 giugno 2001 è stato riaperto al pubblico.
Sabiondo Nota: Latorre si affaccia a sud con un angolo di 5,5 ° estendere 4,5 m. rispetto alla verticale. Raggiunge un'altezza di 56 m. e il suo peso è stimato in 14.700 tonnellate. La torre ha 8 livelli, un database con 15 colonne, archi, 6 livelli con un colonnato esterno sormontato da una torre campanaria. La scala interna è 293 gradini a chiocciola.
Nota Sabiondo: Tradizionalmente è attribuita la paternitàdi Bonanno Pisano, ma recenti ricerche suggeriscono Diotisalvi, l'architetto del Battistero, come l'autore della torre.
Carnevale di Venezia
Il Carnevale di Venezia è unica al mondo e la sua tradizione risale al secolo XI, anche se non dichiarato un giorno festivo fino a due secoli più tardi.
Il Carnevale di Venezia ha raggiunto ilsuo apice nel XVIII secolo, quando giunsero al festival di alcuni nobili che venivano da paesi molto diversi, e molto spesso era che i principi e nobili fuggire a godersi l'evento.
Per secoli è stata la via di fuga per i cittadini per sfuggire alla grande controllo del governo veneziano. Con l'occupazione di Venezia da parte dell'esercito di Napoleone Carnevale è stato vietato per paura che lo...
Regístrate para leer el documento completo.