Presentazione Della Opportunità Commerciale Indipendente Di Herbalife.

Páginas: 3 (560 palabras) Publicado: 17 de julio de 2012
Ora la invito a mettersi nella posizione  del "Tu" al centro del grafico e a cominciare a pensare a i suoi amici o conoscenti. Così inizia la sua rete di distribuzione di prodotti nutrizionali con lepersone che conosce o li sono vicine. Adesso vediamo cosa accadrebbe se nel primo livello invita tre persone a fare questa attività come supervisori. Per la legge della duplicazione  loro siduplicano e quindi nel suo secondo livello avrebbe  9 persone che alla sua volta si duplicano e ciascuno ha tre persone quindi 27 persone . Lei avrebbe un'organizzazione di 39 persone, è quindi lei prederàdelle royalties su 39 persone, pero li ricordo che lei ha invitato direttamente solo a tre, questo è il potere della duplicazione.  Ma cosa succede se invece di 3 invita 5?  Il piano di marketing nonha limiti quindi più grande è la sua organizzazione di distributori, è più alti saranno  i suoi redditi.

Abbiamo appena visto la presentazione della opportunità commerciale indipendente diHerbalife.
Cerchiamo persone serie e intraprendenti, interessate ad avviare una attività commerciale indipendente con la multinazionale che avviamo appena presentato, che permette a persone normali in piùdi 80 paesi approfittare tutto un sistema di distribuzione già consolidato mediante una licenza di distribuzione internazionale.
Prima di tutto dobbiamo valutare se lei ha le caratteristichenecessarie per avere successo con Herbalife.
La prima caratteristica necessaria è avere voglia di imparare. Herbalife è come una carriera universitaria, tutto nella vita si può imparare, se lei èdisposto e si lascia insegare, possiamo portarlo per una carriera da 3 a 7 anni per raggiungere la liberta personal e finanziaria .
La seconda caratteristica necessaria è essere un buon lavoratore, per chequello che abbiamo appena visto, non è una maniera di diventare ricco in forma rapida è magica, questo è una attività commerciale vera, di distribuzione di prodotti, nella quale i soldi vengono...
Leer documento completo

Regístrate para leer el documento completo.

Estos documentos también te pueden resultar útiles

  • Presentazione Di Roma
  • Presentazione Della Lettera A Diogneto
  • Le forme di governo delle destinazioni turistiche
  • Lettera di presentazione in italiano
  • herbalife
  • Herbalife
  • Herbalife
  • Herbalife

Conviértase en miembro formal de Buenas Tareas

INSCRÍBETE - ES GRATIS