Señorita

Páginas: 669 (167036 palabras) Publicado: 25 de febrero de 2013
Il libro
Quella che per Anastasia Steele e Christian Grey era iniziata solo come una passione erotica travolgente è destinata in breve tempo a cambiare le loro vite. Ana ha sempre saputo che amarlo non sarebbe stato facile e stare insieme li sottopone a sfide che nessuno dei due aveva previsto. Lei deve imparare a condividere lo stile di vita di Grey senza sacrificare la sua integrità eindipendenza, lui deve superare la sua ossessione per il controllo lasciandosi alle spalle i tormenti che continuano a perseguitarlo. Le cose tra di loro evolvono rapidamente: Ana diventa sempre più sicura di sé e Christian inizia lentamente ad affidarsi a lei, fino a non poterne più fare a meno. In un crescendo di erotismo, passione e sentimento, tutto sembra davvero andare per il meglio. Ma i conti conil passato non sono ancora chiusi... Questo è il terzo e conclusivo volume della trilogia Cinquanta sfumature, il cui successo senza

3/1287

precedenti è iniziato grazie al passaparola delle donne che ne hanno fatto un vero e proprio cult ponendolo al primo posto in tutte le classifiche del mondo.

L’autore
E L James, londinese, moglie e madre di due figli, lavora in televisione. Ha sempresognato di scrivere storie di cui i lettori si sarebbero innamorati, ma ha accantonato fino a oggi questa passione per concentrarsi sulla famiglia e sulla carriera. Alla fine, però, ha preso il coraggio a due mani e ha scritto il suo primo romanzo, Cinquanta sfumature di Grigio, cui fanno seguito Cinquanta sfumature di Nero e Cinquanta sfumature di Rosso.

E L James

CINQUANTA SFUMATURE DI ROSSOTraduzione di Eloisa Banfi

6/1287

Questo libro è un’opera di fantasia. Personaggi e luoghi citati sono invenzioni dell’autrice e hanno lo scopo di conferire veridicità alla narrazione. Qualsiasi analogia con fatti, luoghi e persone, vive o scomparse, è assolutamente casuale.

CINQUANTA SFUMATURE DI ROSSO Para mi Mamá con todo mi amor y gratitud E per il mio amato padre Papà, mi manchi ognigiorno

Ringraziamenti Grazie a Niall, la mia roccia. A Kathleen, per essere un’ottima ascoltatrice, un’amica, una confidente e un mago della tecnica. A Bee, per l’infinito sostegno morale. A Taylor (anche lui un mago della tecnica), Susi, Pam e Nora per aver mostrato a una ragazza come ci si diverte. Vorrei ringraziare per i loro consigli e per il loro tatto: la dottoressa Raina Sluder per l’aiuto congli argomenti medici; Anne Forlines per i consigli in ambito finanziario; Elizabeth de Vos per la gentile consulenza sul sistema di adozione americano. Grazie a Maddie Blandino per la sua arte squisita e fonte di ispirazione.

10/1287

E a Pam e a Gillian per il caffè del sabato mattina e per avermi riportata con i piedi per terra. Ringrazio anche la squadra dei redattori, Andrea, Shay e Janine,sempre adorabile e solo di rado contrariata, che tollera i miei malumori con pazienza, forza d’animo e grande senso dell’umorismo. Grazie ad Amanda e a tutti quelli della Writer’s Coffee Shop Publishing House, e infine un enorme grazie a tutte le persone della Vintage.

Prologo Mamma! Mamma! La mamma è addormentata sul pavimento. È addormentata da molto tempo. Le scompiglio i capelli perché lepiace. Non si sveglia. La scuoto. Mamma! Mi fa male la pancia. È la fame. Lui non è qui. Ho sete. In cucina trascino una sedia vicino al lavello e bevo. L’acqua mi schizza il maglione azzurro. La mamma è ancora addormentata. Mamma, svegliati! È immobile, fredda. Vado a prendere la mia copertina, copro la mamma e mi sdraio accanto a lei sul tappeto verde appiccicoso. La mamma è ancora addormentata.Ho due macchinine. Le faccio correre sul pavimento dove la mamma sta dormendo. Penso che stia male. Cerco qualcosa da mangiare. Trovo dei piselli nel freezer. Sono freddi. Li mangio piano. Mi fanno venire il mal di pancia.

12/1287

Dormo accanto alla mamma. I piselli sono finiti. Nel freezer c’è qualcosa. Ha un odore strano. Lo lecco e la lingua rimane attaccata. Lo addento piano. Ha un sapore...
Leer documento completo

Regístrate para leer el documento completo.

Estos documentos también te pueden resultar útiles

  • Señorita
  • Señorita
  • Señorita
  • Señorita
  • señorita
  • Señorita
  • señorita
  • Señorita

Conviértase en miembro formal de Buenas Tareas

INSCRÍBETE - ES GRATIS