Vita cotidiana
No potendo esprimermi nella riunione di domani, approfitto per inoltrare il mio punto di vista in quanto al condominio.
Conosco poco delle normative italiane diconvivenza, por lo tanto chiedo siano esplicite e non ovviate qualora questa lettera possa essere molesta al vostro ascolto. La finalità ultima del presente scritto é semplicemente, creare comunicazione edialogo.
1.personalmente non mi piacciono i muri, le barriere, e tutto quello che ostacolizza le relazioni. Comunque sia non trovo logica nella costruzione del muretto, se abbiamo i garage aperti.2.Viviamo in un momento drammatico dei ricorsi naturali ( ho visto foreste sparire, per la cellulosa venduta a Europa) vorrei estendere il mio bisogno di limitare la pubblicità nella posta, spero cisia un consenso collettivo, o mi sia data la possibilità di intervenire nella mia casella della posta.
3.Mi considero personalmente rispettosa dell'altra persona. Avvolte ho delle riunioni in casaalcune motivate dal condividere la propria vita, altre per costruire un progetto che mi permetta lavorare. Chiedo scusa per il rumore, e onde evitare ulteriori reclami, comunico che in quanto arrivi laprimavera terrò le riunione nel garage, intanto procuro il silenzio possibile
4.Propongo un cambio dell'amministrazione, per due ragioni. Abbiamo nell'edificio una persona che conosce il mestiere equindi sarebbe piú facile il contatto. Mi sembra che non abbiamo avuto una relazione umana adeguata con il presente amministratore. Il dato di fatto che non mi é stata comunicata nessuna informazionedell'alluvione.
Mi piacerebbe inoltre proporre attività quali il giardino divenisse un orto, dove bambini e anziani possono condividere, curare e essere utili. Metto a disposizione il mio tempo econoscimento. Sognando che la raccolta possa nutrire le nostre famiglie e generare un dialogo, che sorpassi le diversitá e ci unisca nell'unico intento di vivere in un mondo migliore.
Daniela
Regístrate para leer el documento completo.