Redacción En Italiano

Páginas: 2 (364 palabras) Publicado: 3 de diciembre de 2012
In queste vacanze di Natale sono andata a Dubai per lavoro.
Lì ho fatto tanto turismo e mi sono divertita tantíssimo: sono andata in spiaggia per prendere il sole, sono uscita con gli amici ed hofatto tanto shopping nei grande negozi e nei centri commerciali della città.
Ho visitato anche qualche grattacielo típico di Dubai, tra cui el Burj che attualmente è l’edificio più alto del mondo, dadove puoi ammirare lo straordinario Skyline della città. Da qui c’è una vista magnifica! Pensa che è alto 800 metri, cioè il doppio dell’Empire State Building di New York! Da non credere!
Dopoquesta indimenticabile escursione, sono andata al centro commerciale piú grande del mondo dove può trovare di tutto e di piú: negozi, ristoranti, gioiellerie, etc. In questo immenso edificio c’è anche unAquarium grandissimo ed una pista di ghiaccio per pattinare, con una grande fontana che ogni mezz’ora si accende, mettendo in scena uno spettacolo con luci e colori molto carino.
Vicino a questocentro commerciale, c’è anche uno splendido hotel a sette stelle, con una tipica ed affascinante costruzione di vetro fatta a forma di vela, dove hanno pernottato molti personaggi famosi come NaomiCampbell, Dolce&Gabbana, Elton John, etc.
Il giorno di Capodanno sono andata in un bel ristorante di Dubai con i miei amici e abbiamo trascorso la notte nella magnifica discoteca dell’Hotel, divertendocicome non mai!
Anche se eravamo stanchissimi, il giorno dopo siamo andati in spiaggia per riposarci e per passare qualche ora al sole in compagnia.
Dopo tre fantastici giorni era giunta l’ora diripartire. Il viaggio è stato lungo ma alla fine ne è valsa veramente la pena.
Il giorno della Befana sono andata con la mia familia a casa della nonna, come da tradizione!
Qui abbiamo pranzato tuttiinsieme e ci siamo scambiati i regalini che ognuno di noi ha comprato.
Quest’anno sono veramente contenta perchè ho ricevuto due maglie nuove ed un paio di scarpe che volevo da tanto tempo.
Alla...
Leer documento completo

Regístrate para leer el documento completo.

Estos documentos también te pueden resultar útiles

  • Italiano
  • Italiano
  • El Italianismo
  • Italiano
  • Italianismos
  • Italiano
  • Italiano
  • El-italiano

Conviértase en miembro formal de Buenas Tareas

INSCRÍBETE - ES GRATIS