Gottear

Solo disponible en BuenasTareas
  • Páginas : 2 (436 palabras )
  • Descarga(s) : 0
  • Publicado : 3 de junio de 2011
Leer documento completo
Vista previa del texto
Gameplay Gottears
È un Gdr in terza persona (Azione) ed un Freerooming (si può esplorare la mappa e continuare a giocare anche una volta finito il gioco)
È ambientato a Berlino che si divide in trezone
1) Periferia: è dove stanno gli altri, i non ariani. È dispersiva, manca un piano regolatore, tecnologia rimediata (quella della fine della guerra), è controllata da dei miliziani ( chesono sempre gli altri).
2) Centro: è il luogo dove vive il protagonista e dove pensa di essere nato, è il quartiere residenziale della borghesia ariana. Vi è alternanza tra memoria storica(monumenti) e hi tech.
3) Fortezza: è la zona del controllo direzionale del regime, dove il Fuhrer ha la sua residenza. Altamente tecnologizzata vi possono accedere solo i funzionari del regime o gliariani tramite dei permessi speciali. Gli altri vi possono entrare solo in modalità stealth (di nascosto)
NB: I residenti della fortezza possono accedere in tutte le zone, quelli del centro nellaloro e in periferia, quelli della periferia non possono accedere né al centro né tantomeno nella fortezza.
Abilità
I punti abilità del personaggio possono andare da 0 a 100. Il protagonista puòincrementare il livello delle sue abilità svolgendo le missioni mentre ai suoi compagni, le abilità rimangono tali e quali dall ‘inizio del gioco. Sono 6:
1) Costituzione: resistenza ai colpi subiti2) Resistenza: è relativa agli sforzi fisici (salto, corsa ecc)
3) Agilità: velocità in termini fisici e di riflessi ( es ricaricare le armi)
4) Destrezza: è la mira sia nelcombattimento corpo a corpo che nello sparare
5) Forza: è la potenza dei colpi nello scontro corpo a corpo e negli sforzi da fare ( es sfondare le porte, sollevare dei pesi)
6) Carisma: è lacapacità di persuasione relativa sia ai compagni (fare missioni per voi) che alle persone comuni (reperire informazioni più facilmente)
Ogni personaggio ha un’ abilità che ha più sviluppato rispetto agli...
tracking img