Idiomas

Solo disponible en BuenasTareas
  • Páginas : 2 (260 palabras )
  • Descarga(s) : 0
  • Publicado : 12 de marzo de 2011
Leer documento completo
Vista previa del texto
Un`aneddoto di paura
Più o meno tre settimane fà, mi sono andato con alcuni amici a SANTA HELENA, andavamo a fare passeggiata ecológica, eeffettivamente lo abbiamo fatto. Ma ci è preso la notte, e non avevamo machina per ritornare a città, e improvvisamente è passato un camión, gestito perun uomo e due donne un po`ubriachi, che ci hanno offerte di portarci, e noi avevamo accettato.
E qui inizia l`incubo…
Ci siamo andati nellcamión, che si è messo per una strada sola e buia, e improvvisamente, si è fermato in un luogo dove c`era una casa strana, ci ha detto che dovevamoaspettiargli dieci minuti, quelli dieci minuti si sono fatto venti, e trenta…si ascoltavano discussioni, quando si è ascoltato ¡¡puum!! Uno colpo, e noivediamo e abbiamo visto uscire una anciana en un`anciano da quella casa, e il anciano si prendeva il petto e si è caduto a terra, e la ancianaurlava ..aiuta¡¡…ma noi non abbiamo fatto niente perchè c`eramo spaventati. E dopo a uscito il autista con pistola in mano per dirci che dovemamoaspettiarlo un po`più.
Noi non correvamo perchè non sapevamo per dove andaré e anche aveva molta nebbia e non si vedeva niente.
Ciencue minuti doponon si ascoltava niente, e un`amico è entrato a casa per vedere che stava pasando, e ha ritornato per dirci che stavano correggendo uno problema,e dopo di questo il autista è uscito e ci ha portato a citta.
Tutti ci saimo andati a casa, tranquili perche c` eramo bene e dovevamo riposare.
tracking img